Idee di arredamento e design: i bagni colorati di Flaminia

L’arredamento del bagno ha attraversato nei decenni diverse tendenze e stili. Oggi sempre più persone amano giocare con colori vivaci o con cromature e toni soft, dando spazio al colore e creando un’atmosfera moderna e originale. Ecco alcune idee Flaminia ideali per chi vuole creare un ambiente bagno colorato.

Bagno arancione

Se volete donare al vostro bagno di casa vitalità, energia e personalità, potreste pensare di arredarlo nei toni del colore di tendenza, l’arancione. Ricreerete un’ambientazione calda e accesa, ideale per dare vita a un bagno creativo e vivace.

Bagno nei toni del blu

Un’altra soluzione può essere quella di realizzare il bagno nelle tonalità del blu. Il blu notte è un’alternativa ideale se preferite gli ambienti minimal.

Bagno total black

Anche la scelta del nero può rappresentare una soluzione creativa e moderna per l’ambiente bagno. Flaminia propone diverse collezioni di sanitari e complementi disponibili anche in total black. Un modo unico di arredare il bagno con le tonalità del nero.

Bagno nei toni del grigio

Infine potreste scegliere colori più soft, optando per una soluzione di arredo con le tonalità del grigio. In questo modo, avrete la possibilità di creare un’atmosfera più raffinata, grazie alla scelta di cromature poco saturate e più morbide.

Con Flaminia sono tante le idee di arredamento per realizzare un bagno colorato. Qualsiasi siano le vostre preferenze su tonalità e colore, potete consultare il nostro sito per conoscere la pagina prodotti con tutte le collezioni e le novità di arredo bagno.

 

Fonte immagine: ceramicaflaminia.it

Condividi

Idee di arredamento e design: i bagni colorati di Flaminia

Lo steampunk, ritenuto per tanto tempo uno stile alternativo e di nicchia, attualmente è divenuto uno dei più amati persino da interior designer e privati, grazie anche all’inf