Come arredare il bagno nei toni bianco e nero: consigli e curiosità.

Quando parliamo di design e arredamento bagno, ci sono delle tinte must have, in grado di donare un grande impatto estetico. Stiamo parlando delle tonalità classiche e, più precisamente, di bianco e nero. Due toni sempre di tendenza e inconfondibili. Ma come arredare un bagno bianco e nero e ottenere un arredo elegante e moderno? Vediamo come scegliere sanitari e arredi dalle tinte bianche e nere.

Tonalità di tendenze

L’arredamento in bianco e nero è da sempre molto chic. Nonostante siano opposti, il bianco e il nero sono due tinte che, abbinate, possono donare gusto ed eleganza all’ambiente bagno. Si tratta di colori intramontabili, di facile ambientazione e per questo sempre alla moda. Una tendenza che rispecchia in toto la classe e il senso estetico di un ambiente unico e irresistibile.

Tutta la classe delle tonalità classiche

Queste tonalità rendono speciale l’arredo del mobilio e non solo. I pavimenti in bianco e nero possono risultare avvincenti per l’alternanza di chiaro-scuro. Questa scelta permette di giocare con linee e geometrie, alternando così la monotonia di una singola cromatura.

Flaminia dispone di molte linee e collezioni classiche con cui è possibile giocare con combinazioni diverse. Ad un mobile bianco, possiamo abbinare altri arredi come dei moderni sanitari neri opachi o lucidi. Ma sono tante le soluzioni di arredo, per quel che riguarda i complementi per il bagno e tutti gli elementi di arredo dai toni bianco e nero.

Con le linee Flaminia potrete scegliere tra tanti modelli per una sala bagno in stile classico o retro o se preferite dallo stile più contemporaneo. Qualsiasi sia la vostra preferenza di stile e forme, sulla pagina prodotti del nostro sito ufficiale potete trovare tante soluzioni e idee su come arredare il bagno nei toni bianco e nero.

 

Fonte immagine: ceramicaflaminia.it

Condividi

Come arredare il bagno nei toni bianco e nero: consigli e curiosità.

Lo steampunk, ritenuto per tanto tempo uno stile alternativo e di nicchia, attualmente è divenuto uno dei più amati persino da interior designer e privati, grazie anche all’inf