Come rinnovare facilmente il bagno senza rompere le pareti con i sanitari Niagara

Chi è alle prese con un bagno da rifare sa bene che i lavori di ristrutturazione possono essere impegnativi e stressanti. Si è soliti pensare che rimodernare il bagno vecchio sia impossibile senza rifare l’intero impianto idraulico o almeno cambiare le piastrelle: in questo modo, un progetto di semplice rinnovamento finisce per trasformarsi in una spesa notevole.

Ceramica Flaminia sa bene quanto costa rifare un bagno completo e per permettere di sostituire i vecchi igienici con quelli di nuova concezione (filo parete) senza dover intervenire drasticamente sul sistema idrico ha creato la linea Niagara.

Come rinnovare il bagno senza spendere troppo e senza rompere

Se siete alla ricerca di idee per rinnovare il bagno, Ceramica Flaminia ha pronta una soluzione studiata appositamente per effettuare una semplice sostituzione dei sanitari senza necessità di smantellare i vecchi impianti – ed impegnarsi dunque in lunghi e costosi lavori di muratura e di idraulica – bensì adattandoli facilmente a sanitari nuovi, pratici da pulire, comodi e di design.

Rinnovare il bagno diverrà molto semplice con i complementi Niagara. Questo sistema di nuova concezione funziona grazie a due carter in ceramica: quello per il vaso contiene la cassetta di scarico e, inoltre, tramite una curva tecnica permette di adattarsi a scarichi esistenti; mentre quello del bidet permette l’allaccio idraulico senza dovere intervenire sull’impianto. È possibile abbinarvi molte linee di sanitari filo parete   quali Link, Terra e Quick.

Come migliorare un bagno vecchio con i sanitari Flaminia

Quindi perrinnovare il vostro bagno basterà utilizzare la linea Niagara e abbinarla ad una vaso e bidet back to wall nel catalogo Flaminia, scegliendo tra una vasta gamma di colori dalle finiture opache o lucide per far diventare anche i sanitari un elemento di arredo: avrete così un bagno moderno ed elegante.

Contattateci per avere consigli su come rinnovare il bagno utilizzando il prodotto Niagara.

Condividi

Come rinnovare facilmente il bagno senza rompere le pareti con i sanitari Niagara