Il vaso sospeso della linea App e il recupero dello spazio

Ad ognuno la sua tipologia di sanitario! Ecco la linea di pensiero che guida da 60 anni Ceramica Flaminia. Icona del Made in Italy, il brand offre collezioni sempre nuove e al passo con i tempi grazie alla continua ricerca sul design e sui materiali di alta qualità rigorosamente del Bel Paese.

Indicati per gli ambienti dalle piccole metrature e scarsamente illuminati, i vasi sospesi App creano grazie all’assenza della base un’illusione ottica tale da riuscire a rendere la stanza più spaziosa, senza dover sacrificare l’estetica. Linee leggere ed eleganti che si sposano bene con qualsiasi tipo di bagno, rendendolo contemporaneo e minimale, grazie al design lievemente tondeggiante.

Per spazi ancora più ridotti c’è Mini App, una versione più piccola, solo 48,5 cm, dei vasi sospesi App ma che ne conserva tutte le qualità, a partire dal design semplice e puro, fino ai materiali, attentamente selezionati, con cui vengono realizzati.

I vasi sospesi della linea App, sono disponibili in un’ampia scelta di colori, dal classico bianco al nero più cupo rigorosamente lucidi, e nella versione opaca più moderna e materica. Inoltre sono disponibili anche con sistema goclean®.

Continua a seguirci per essere aggiornato sulle nuove linee di sanitari e per conoscere le tipologie e colori più adatti ai diversi ambienti.

Immagine: Vaso sospeso Linea App

Fonte: Ceramica Flaminia

Condividi

Il vaso sospeso della linea App e il recupero dello spazio

La ceramica è un materiale versatile e tra i vari utilizzi per l’arredamento, la realizzazione di oggettistica è quella più diffusa. Tra le nuove tendenze dell’abitare, le l