componenti doccia

Sistema doccia: stile e funzionalità per i suoi componenti

4 aprile 2017 | Arredare con stile

La doccia è lo spazio del nostro bagno di sicuro più utilizzato e quello in cui trascorriamo più tempo. Ecco perché deve essere molto confortevole ma soprattutto funzionale. Che abbiate la fortuna di poter disporre di ambienti grandi o ridimensionati, Flaminia consente di arredare il vostro bagno con stile e praticità. Quali caratteristiche deve avere una doccia per assicurare il massimo comfort? Come scegliere i suoi componenti?

Scopriamo insieme due proposte relative ai componenti della doccia, in linea con le vostre esigenze relative a requisiti di installazione e budget, per un’esperienza bagno davvero al top.

Comodità e funzionalità

Stile, comodità e funzionalità sono le parole d’ordine. Un sistema doccia che garantisca prestazioni di alto livello deve saper unire la praticità dei suoi componenti all’innovazione tecnologica. L’erogatore doccia in primo luogo deve assicurare una regolazione perfetta del getto d’acqua. Poi via libera alle vostre preferenze di design. Flaminia propone Albero, un sistema doccia da contenitore, moduli ed erogatore in ceramica, con rubinetteria bianco verde. Le piastrelle, in composizione quadrata o rettangolare, presentano un particolare disegno in rilievo che, oltre ad essere un elemento decorativo, funziona anche come antiscivolo.

Design e stile

Le soluzioni d’arredo bagno contemplano anche un elemento che contribuisce in maniera sostanziale a rendere l’ambiente più confortevole ed in linea con la vostra idea di design e stile. Parliamo del box doccia. Un componente che può risolvere molti problemi, sia di spazio sia estetici. Flaminia propone la linea Bamboo: semplici cristalli, fissi o basculanti sostenuti da pilastri metallici. Linee essenziali, asciutte e pulite, che possono rispondere a due tipi di esigenze: stile ultramoderno oppure elegante, in un’unica soluzione. La trasparenza, inoltre, è un elemento che gioca a favore di quanti non amano l’ambiente chiuso e angusto. Un box doccia con queste caratteristiche permette di vivere la vostra esperienza bagno in modo confortevole a 360°.

 

Trovare il sistema doccia che fa per voi, con i componenti giusti, per un mix di stile e funzionalità, è semplice, grazie alle soluzioni di arredo di Flaminia.

 

Fonte immagine: ceramicaflaminia.it