Consigli utili per arredare il bagno dell’ufficio

Quando si ha a che fare con l’arredamento dell’ufficio, la progettazione e l’arredamento deve essere curato nei minimi dettagli e ciò riguarda tutte le stanze, bagno compreso. Se siete alle prese con l’arredamento del bagno dell’ufficio qui troverete alcuni preziosi consigli utili per rendere il vostro bagno un ambiente più sicuro e confortevole.

L’illuminazione

L’illuminazione è un elemento importante nella progettazione della camera da bagno. Questo ambiente ospiterà i vostri dipendenti, ma soprattutto i clienti che verranno a farvi visita. La prima cosa, quindi, sarà l’effetto scenografico e l’aspetto estetico in generale. L’arredamento del bagno dell’ufficio dovrà disporre di un’illuminazione soft, in modo da rendere più accogliente l’accesso da parte degli ospiti.

Lo spazio

Un altro aspetto da considerare è la scelta dei sanitari e dei complementi d’arredo. Il consiglio è di non abusare troppo con l’arredo di mobili e accessori, ma di lasciare un ampio margine di spazio in modo da renderlo più confortevole e agibile. In questo caso la linea di sanitari Spin rappresenta una soluzione ideale poiché non presenta fissaggi a vista e garantisce un’estetica morbida e la massima funzionalità.

Complementi d’arredo

Infine, per dare un tocco in più al bagno del vostro ufficio, la linea di complementi Brick Cest Frame può risultare utile per il design minimal e per la sua funzionalità. Stiamo parlando di una serie di complementi quali mensole, cornici e cestino tutti realizzati rigorosamente in ceramica. Questi complementi possono essere indispensabili per disporre le salviette, poggiare l’incenso o profumare l’ambiente con degli oli essenziali, così come la scelta di inserire il cestino in ceramica Cest che, oltre a svolgere la funzione di contenitore per la toilette, dona grande impatto estetico e rende il bagno per l’ufficio un luogo più piacevole.

Se siete alla ricerca di soluzioni d’arredo o avete bisogno di altri suggerimenti utili, potete scoprire tutti i prodotti Flaminia visitando il sito ufficiale dove sono presenti tutte le nostre collezioni.

 

Fonte immagine: Ceramica Flaminia

Condividi

Consigli utili per arredare il bagno dell’ufficio