Vasca da bagno con doccia integrata

Vasca da bagno e doccia in un’unica soluzione: l’ultima novità di arredo è quella integrata

27 aprile 2017 | Arredare con stile

Siete alle prese con la progettazione del bagno e siete combattuti sulla scelta tra la vasca da bagno e la doccia? Possiamo combinare entrambe le soluzioni con i modelli integrati progettati da Flaminia, senza rinunciare al relax della vasca da bagno e alla praticità della doccia.

Grazie all’esperienza decennale di Flaminia nella produzione di ceramiche sanitarie, oggi è possibile dotarsi di una vasca-doccia integrata, dal design moderno e dalle linee eleganti.

La vasca Leggera ne è un esempio. Le ampie dimensioni e la struttura architettonica fanno di questa linea un prodotto dal grande impatto estetico, ideale per bagni di medio-grandi dimensioni. Potete abbinare diverse soluzioni di rubinetteria, come il miscelatore doccia free-standing con erogatore e doccia della collezione One.

Anche la tondeggiante Fontana non è da meno. Un recipiente di forma circolare realizzata in Pietraluce che assolve ad entrambe le funzioni di vasca e di doccia. Grazie ai suoi angoli arrotondati questo prodotto diviene a tutti gli effetti un oggetto di design  piacevole e confortevole.

Queste combinazioni consentono un accesso agevolato alla vasca, utilizzabile da tutta la famiglia, permettendo una combinazione di arredo ai più diversi ambienti bagno.

Se volete altri consigli su come integrare i due ambienti leggere questo articolo sulla scelta della vasca o della doccia nell’arredamento del bagno. Per avere maggiori informazioni potete visitare la pagina prodotti sul nostro sito ufficiale.

 

Fonte immagine: ceramicaflaminia.it