Vasca o doccia per l’arredamento del bagno? Tutte e due

È il desiderio di tutti avere nel proprio bagno sia una vasca che una doccia, conciliando relax e praticità. Un’esigenza normale, visti gli usi diversi che se ne fa di una e dell’altra soluzione per l’igiene del corpo.

Se il proprio bagno è di medie dimensioni, non è impossibile esaudire questo desiderio. Flaminia presenta diverse collezioni di vasca-doccia che vi regaleranno relax e funzionalità al contempo.

Le vasche della collezione IO sono installabili sia a parete sia a centro stanza. Una di dimensioni generose è sempre abbinata a una mensola, l’altra più contenuta può essere dotata di un piano rubinetteria per essere appoggiata a parete.

Anche Wash, è un’ottima soluzione per chi vuole di installare una vasca e una doccia nel bagno di casa. Dimensioni contenute e massimo comfort, grazie alla parete di fondo particolarmente inclinata, sono le caratteristiche principali di questa linea.

In abbinamento alla vasca Wash, si può optare per il piatto doccia Water Drop, dal disegno minimal e lo spessore ridotto. Questa collezione è proposta in due formati differenti e può essere collocato sia in appoggio che a filo pavimento.

Infine per una stanza da bagno dalle grandi metrature, potete optare per la linea Leggera, una vasca-doccia dalle ampie dimensioni. L’idea progettuale prende spunto dalla piega di un fazzoletto tirato per i suoi lembi come per avvolgere il contenuto e il design e l’eleganza di questo prodotto 100% made in italy doneranno classe e prestigio al vostro bagno, offrendovi la doppia funzione di vasca e doccia.

Per maggiori dettagli o conoscere tutte le nostre collezioni e linee di vasche e sistemi doccia, potete consultare sul nostro sito la pagina prodotti.

 

Fonte immagine: ceramicaflaminia.it

Condividi

Vasca o doccia per l’arredamento del bagno? Tutte e due

Lo steampunk, ritenuto per tanto tempo uno stile alternativo e di nicchia, attualmente è divenuto uno dei più amati persino da interior designer e privati, grazie anche all’inf