L’effetto legno in bagno: i mobili per arredarlo

Ad ognuno il suo bagno. Le collezioni Flaminia dispongono di complementi da abbinare ai propri sanitari, per creare l’ambiente perfetto, a seconda dei gusti del cliente. Materiali e linee si mixano tra loro, a discrezione dell’acquirente, dando forma a soluzioni uniche. L’importante è mantenere quel ricercato effetto legno, tipico dei bagni di un certo design.

Armadi e mobili si fondono in una sola composizione elegante, sofisticata e adatta ad ogni esigenza: è la linea Compono System, disponibile in diverse conformazioni e composta in materiale idrofobo. Diversi contenitori possono configurarsi in infiniti modi differenti ma che viaggiano verso un’unica direzione: occupare e sfruttare al meglio gli spazi inutilizzati.

L’affascinante mondo del legno si avvale anche di accessori che non fanno altro che conferire ulteriore eleganza. Ne è da esempio la linea Forty6, così come i piani Solid, entrambe le collezioni sono composte da mensole da appoggio realizzabili su misura e pensate per l’alloggiamento dei lavabi delle linee targate Flaminia, o il set in legno appositamente pensato per il lavabo Acquagrande semincasso.

Le possibilità solo innumerevoli, per tastare con mano il fascino innato del legno basta recarsi in uno degli showroom che espongono il marchio Flaminia.

Immagine: Linea Compono System finitura wengé, lavabi Como, specchi Simple, piatto doccia Water Drop

Condividi

L’effetto legno in bagno: i mobili per arredarlo

Lo steampunk, ritenuto per tanto tempo uno stile alternativo e di nicchia, attualmente è divenuto uno dei più amati persino da interior designer e privati, grazie anche all’inf