L’arredamento bagno con linee sinuose ed eleganti

Se intendete rinnovare il bagno la prima cosa da fare è capire quale è lo stile che vi appartiene. Oggi è possibile spaziare dal moderno, all’etnico, al vintage o il retrò. Importante è scegliere colori e linee di arredamento coerenti col resto della casa.

Sono svariate le tipologie di sanitari, gli accessori e i complementi a disposizione per l’arredamento del bagno. Se amate il gusto retrò, ad esempio, la collezione Fidia è quella che fa per voi, i suoi volumi dolci e tondeggianti consentono di offrire una visione classica ed elegante all’ambiente. Per chi è alla ricerca di uno stile unico, di ispirazione classica ma comunque moderno, non può rinunciare ad una vasca in stile come quella della collezione Evergreen, una linea che comprende anche accessori e rubinetterie.

Un arredamento bagno caratterizzato da forme e linee sinuose è sinonimo di ricercatezza e cura dei dettagli, ottimi elementi per rendere il luogo confortevole e funzionale.

Visita gli showroom che espongono il nostro marchio per vedere da vicino la qualità dei prodotti realizzati con cura e professionalità, potrai così scegliere l’arredamento bagno più idoneo al tuo appartamento. Continua a seguirci per approfondire le tematiche legate all’ambiente bagno.

Condividi

L’arredamento bagno con linee sinuose ed eleganti

Lo steampunk, ritenuto per tanto tempo uno stile alternativo e di nicchia, attualmente è divenuto uno dei più amati persino da interior designer e privati, grazie anche all’inf