Da vasca a doccia: la sostituzione rapida dei sanitari

La società moderna richiede la massima praticità in tutto ciò che si fa, per tale motivo spesso si preferisce sostituire la vasca con la doccia. Nelle abitazioni viene sempre riservata una piccola metratura al bagno, così l’installazione di un box doccia consente di guadagnare spazio da dedicare a mobili o ad altri sanitari.

La sostituzione della vasca con una doccia è possibile richiederla in qualsiasi momento, perché non comporta una mole elevata di lavori. Basterà rimuovere la vasca da bagno e i rivestimenti che la compongo e sostituirli con il nuovo box doccia.

Ceramica Flaminia, offre una vasta gamma di piatti doccia dalle dimensioni ridotte, che possono essere installati prendendo alcuni accorgimenti. Il piatto doccia Volo 80, ad esempio, con il suo stile unico composto da un contenitore e da una griglia asportabile, realizzata come un vero intreccio di fibre in ceramica, lo rendono davvero irresistibile.

Contatta senza impegno i nostri rivenditori e progetta con il loro aiuto il tuo ambiente bagno in base alle tue esigenze. Potrai così sostituire la vasca con una pratica docciadonando un nuovo look al tuo bagno. Scopri tutte le nostre proposte di arredamento per ambienti sempre unici e garantiti nel tempo.

Condividi

Da vasca a doccia: la sostituzione rapida dei sanitari

Lo steampunk, ritenuto per tanto tempo uno stile alternativo e di nicchia, attualmente è divenuto uno dei più amati persino da interior designer e privati, grazie anche all’inf