Sanitari squadrati sospesi

I sanitari squadrati sospesi per un bagno non convenzionale

21 giugno 2016 | Creazioni

Siete alla ricerca di un tocco di modernità per il vostro bagno? Una delle soluzioni alle vostre esigenze sono i sanitari squadrati sospesi. Questa tipologia di servizi consente di creare un bagno spazioso e dal design ricercato. Questi ultimi sono prodotti adatti a chi presta attenzione nella ricerca del dettaglio e anche nell’ambiente bagno non vuole rinunciare all’originalità, alla praticità e ai materiali di ottima qualità.

Miniwash è una delle proposte di Ceramica Flaminia nell’ambito di sanitari squadrati sospesi. È un perfetto connubio di eleganza e design grazie alla forma armoniosa e alla presenza di sottopiani smaltati esternamente. Questa tipologia di prodotto si colloca alla perfezione all’interno di abitazioni arredate in stile moderno.

La collezione Nile realizzata in collaborazione con Norguet propone sanitari squadrati sospesi nelle tonalità del bianco e del nero e in diverse sfumature di grigio. L’idea di questa linea è il voler esaltare un prodotto mediante l’utilizzo di forme geometriche decise e ben marcate, unite ad una totali armoniosità.

Contatta i nostri rivenditori per scoprire le diverse linee di sanitari squadrati sospesi o da appoggio proposti dai progettisti di Ceramica Flaminia. Potrai così trovare la gamma di prodotti più adatta alle esigenze della tua casa, per creare un ambiente ricercato lontano dai soliti schemi scegliendo di non rinunciare alla qualità dei materiali.

 

Fonte immagine: Ceramica Flaminia