I sanitari squadrati e il bagno all’ultima moda

Molto spesso capita di dedicare poco tempo all’arredamento dell’ambiente bagno, o di farlo con il budget rimanente dalla restante ristrutturazione. In alcuni casi però è possibile rimodernare l’ambiente semplicemente prevedendo l’installazione di sanitari squadrati.

Ceramica Flaminia ha realizzato due linee squadrate di design, adatte ad ogni tipologia di bagno, anche di piccole metrature.

Iniziamo con Miniwash, una linea da installare a parete o da appoggio dalla forma quadrata o rettangolare, caratterizzata dagli angoli arrotondati. L’attenzione per le rifiniture è davvero ricercata: nulla è lasciato al caso, così come lo spessore della ceramica per rendere il lavabo armonioso, elegante e pratico in ogni ambiente.

Monowash invece è un lavabo a colonna ed ha la caratteristica di non presentare punti di giunzione, perché realizzato con un unico blocco di ceramica. Anche in questo caso i sanitari sono squadrati con gli angoli arrotondanti. Ad un primo sguardo la colonna può sembrare identica dalla sua sommità fino al pavimento, eppure non è così. Verso il basso il lavabo Monowash si restringe leggermente per acquisire una maggiore eleganza e per diventare un elemento di geometria adatto ad allestire ogni tipologia di bagno.

Per rendere il bagno trendy e particolare nello stesso tempo, oltre a giocare con l’installazione di sanitari squadrati è possibile scegliere anche i colori e le finiture che meglio si addicono al proprio ambiente. Si può immaginare di scegliere di rendere particolare un bagno in total white, inserendo dei sanitari con il tono del nero o del blu.

Contatta i nostri rivenditori per avere maggiori informazioni sulla vasta gamma di prodotti offerti da Ceramica Flaminia.

 

Fonte immagine: Ceramica Flaminia

Condividi

I sanitari squadrati e il bagno all’ultima moda

La ceramica è un materiale versatile e tra i vari utilizzi per l’arredamento, la realizzazione di oggettistica è quella più diffusa. Tra le nuove tendenze dell’abitare, le l