vantaggi sanitari sospesi

Sanitari sospesi: la scelta giusta per un bagno funzionale

9 agosto 2016 | Arredare con stile

Nell’arredamento del bagno i sanitari sono un elemento di primaria importanza. A seconda della progettazione della nostra casa, possiamo decidere di installare dei sanitari sospesi i cui vantaggi a livello di design, luminosità ed ampiezza del bagno risulteranno evidenti. Sicuramente una scelta più indicata per bagni dalle dimensioni maggiori e dalla disposizione perimetrale più confortevole, ma in alcuni casi anche idonei per bagni più piccoli data la riduzione di volume che talvolta comportano e grazie ad alcune tipologie di linee disegnate da Flaminia.

Riduzione dei volumi

I vantaggi di installare i sanitari sospesi sono svariati. Tra i più importanti, la riduzione dei volumi e delle vibrazioni, non essendo attaccati al pavimento, la facilità nella pulizia. Una soluzione efficace in grado di consentire maggior lucentezza e freschezza al bagno.

Estetica e design

L’elemento estetico è un altro degli aspetti a cui i sanitari sospesi contribuiranno nell’arredamento del vostro bagno. Decisivi per l’impatto visivo e per l’originalità che infondono all’ambiente bagno, le collezioni di sanitari sospesi Bonola, dal bacino fluido e circolare, e la moderna collezione App, disponibile anche in versione total black, sono un esempio di grande realizzazione di ceramiche per bagno prodotte da Flaminia, capace di donare senso pratico ed eleganza ai prodotti e alle linee che compongono l’arredamento del bagno. Tanti i vantaggi di scegliere i sanitari sospesi. Queste collezioni, inoltre, dispongono anche dell’innovativo sistema di scarico GoClean in grado di rendere più veloce e pratica la pulizia e la gestione del wc.

Per conoscere nel dettaglio tutti nostri prodotti e le collezioni che dispongono di sanitari sospesi potete visitare la nostra pagina prodotti sul sito ufficiale Flaminia.