I sanitari sospesi per il bagno: 3 motivi per sceglierli

Oggi vogliamo parlarvi di sanitari e nello specifico di un modello di vasi moderno e innovativo, capace di rendere quanto più confortevole e pratico il vostro bagno: i sanitari sospesi. Vediamo quando e perché conviene scegliere questa tipologia di vasi.

Spazio

I sanitari sospesi permettono di arredare il vostro bagno eliminando le interruzioni e donando una continuità visiva del pavimento. In questa maniera, oltre ad un migliore sfruttamento degli spazi, si ottiene anche un senso di leggerezza che prevale su tutta la stanza.

Igiene

Anche dal punto di vista dell’igiene, scegliere i sanitari sospesi evita che eventuali perdite scivolino lungo il sanitario, depositandosi a terra e aumentando lo sporco e il calcare. I sanitari sospesi, inoltre, non hanno i classici fori inseriti per il fissaggio della base al pavimento e ciò favorisceun maggior senso di pulizia in bagno.

Design

Installare dei sanitari sospesi significa anche guadagnare centimetri tra muro e vaso. Un aspetto molto importante e risolutivo, soprattutto quando si ha a che fare con un bagno dalle metrature ridotte. Inoltre, in fatto di design e di estetica, questa versione di sanitari consente di privilegiare le forme stesse dei vasi e di donare una maggiore continuità percettiva del pavimento e di tutta la camera da bagno.

Flaminia ha progettato diverse linee di sanitari dotate di modelli sospesi. Dalla rotonda e versatile linea App, alla innovativa serie Link o alla morbida linea Spin o geometrica collezione Nile. Queste e molte altre linee di sanitari sono disponibili per il vostro arredo bagno di nostra produzione. Per scegliere il modello giusto di sanitari sospesi, visitate la pagina prodotti sul nostro sito ufficiale.

 

Fonte immagine: ceramicaflaminia.it

Condividi

I sanitari sospesi per il bagno: 3 motivi per sceglierli

Lo steampunk, ritenuto per tanto tempo uno stile alternativo e di nicchia, attualmente è divenuto uno dei più amati persino da interior designer e privati, grazie anche all’inf