sanitari senza brida

I sanitari senza brida: conosciamo tutti i vantaggi di questo nuovo sistema di scarico

25 maggio 2017 | Creazioni

Flaminia ha saputo adottare negli anni sempre nuove soluzioni di arredo bagno. I sanitari senza brida rappresentano una delle ultime innovazioni del momento, poiché sono in grado di conferire un aspetto elegante e al contempo garantiscono diversi vantaggi pratici alla stanza da bagno.

Sanitari senza brida: in cosa si distinguono

I sanitari senza brida sono dotati di una caratteristica molto semplice: il bordo del vaso igienico.  Questa incavatura, da cui fuoriesce l’acqua per lo scarico del wc, agevola le esigenze di pulizia di una parte del vaso, che è spesso una zona ostica da raggiungere del corpo ceramico.

Flaminia e il sistema di scarico progettato: GoClean

Flaminia ha pensato di progettare un sistema di scarico in grado di garantire una pulizia accurata, eliminando così ogni difficoltà nella gestione e manutenzione del water: Goclean®.

Grazie all’eliminazione della brida la parte interna del wc è completamente a vista e senza parti nascoste o difficili da raggiungere e pulire. Il flusso di risciacquo dell’acqua controllato garantisce, inoltre, una maggiore igiene e praticità di utilizzo rispetto ai sistemi tradizionali.

Perché conviene

La sua funzionalità è la prima caratteristica che contraddistingue questa versione di sanitario. Anche il design innovativo conferisce estetica e classe a questi modelli. Infine, lo sciacquo dei sanitari senza brida sfrutta una forza maggiore permettendo di sciacquare ogni parte interna del corpo ceramico, ottenendo la massima pulizia a ogni risciacquo.

Sono diverse le linee di sanitari disegnate da Flaminia che sono dotate del sistema di scarico Goclean®: App, Link, Pinch e Bonola e a breve disponibile anche su altre linee di sanitari.

Per avere maggiori dettagli, visitate la pagina prodotti sul nostro sito ufficiale.

 

Fonte immagine: ceramicaflaminia.it