Il Salone del Mobile e il rinnovamento del benessere in casa

Il Salone del Mobile festeggia suoi 55 anni sempre alla ricerca di innovazione e modernità. L’evento del 2016 si preannuncia ricco di aziende internazionali ed internazionali che esporranno prodotti che suggellano la continua ricerca dell’equilibrio, dell’innovazione e della tradizioni, senza trascurare la qualità. Saranno presenti ben 1.300 espositori al Salone del Mobile di Milano, su una metratura di circa 150.000  metri quadri.

I produttori saranno suddivisi in due categorie stilistiche Classico e Design, per offrire ai visitatori la possibilità di ammirare solo il lato di aziende che maggiormente gli interessa. Ceramica Flaminia sarà presente al Salone del Mobile di Milano presso il padiglione 24, stand F01-F05, della Fiera di Rho. Inoltre sarà prevista per l’occasione un allestimento negli storici spazi dello showroom milanese di via Solferino.

Quest’anno il concept, firmato da Giulio Cappellini, focalizza l’attenzione sulla qualità e il design dei prodotti realizzati  per rispondere sempre alle esigenze dei clienti. Lo stand di Ceramica Flaminia al Salone del Mobile di Milano farà vivere un’illusione ai visitatori. Si offrirà un’interpretazione domestica raffinata attraverso giochi di contrasti cromatici, che mostreranno come i prodotti di design di Ceramica Flaminia hanno un’anima eclettica al punto tale da consentire il loro utilizzo anche in altri ambienti della casa.

La visione centrale dello stand presente al Salone del Mobile di Milano è proporre il benessere personale al centro della casa. Una diversa interpretazione degli ambienti nei quali si fondono e si confondono le atmosfere della tradizione orientale ed occidentale per raggiungere il benessere di mente, corpo e spirito.

Condividi

Il Salone del Mobile e il rinnovamento del benessere in casa