Mensole e ripiani: le soluzioni originali per l’arredo bagno

Avete mai pensato all’importanza che ricoprono mensole e ripiani nell’arredamento di un bagno? Se non avete ancora le idee chiare sulla scelta e la disposizione dei complementi d’arredo, Flaminia vi offre degli ottimi spunti per arredare in maniera pratica e originale il vostro bagno.

Le mensole: la scelta giusta per gli spazi più piccoli

Inserire le mensole in bagno può risultare molto vantaggioso. Tra i vantaggi, quello di ridurre il volume occupato da mobili e componibili d’arredo che, talvolta, compromettono gli spazi rendendo poco confortevole il bagno. Per questi motivi, infatti, mensole e ripiani possono risultare un’ottima soluzione di arredo anche per bagni di piccole dimensioni.

La linea di mensole Io sono realizzate tutte in Pietraluce, mentre la panca Io bridge è realizzata in legno. Una soluzione ideale per design e funzionalità poiché dispone di un foro centrale per l’inserimento del lavabo. Tutte le mensole, infatti, sono nate appositamente per avvolgere e sostenere la plasticità dell’oggetto.

La serie di panche Make up sono state create con struttura in acciaio inox e questi piani sono disponibili in Pietraluce o Matrix. Il loro design innovativo e la particolarità dei materiali di cui si compone rendono la collezione un’ottima soluzione di arredo bagno.

Ma Flaminia offre diverse soluzioni di mensole e ripiani per l’arredamento del bagno. Le mensole in ceramica Brick sottolineano la natura basic di questi prodotti e sono un esempio di come il design minimal riesca a raggiungere tutta la sua  funzionalità senza invadere troppo gli spazi e i volumi della stanza da bagno.

Per altre informazioni o conoscere i prodotti Flaminia, potete visitare la pagina prodotti dei complementi d’arredo presente sul nostro sito ufficiale.

 

Fonte immagine: Ceramica Flaminia

Condividi

Mensole e ripiani: le soluzioni originali per l’arredo bagno