Le idee per arredare il bagno

Chi l’ha detto che il bagno è un ambiente di secondo ordine? Troppo poco il tempo dedicato al progetto e ancora meno le risorse impiegate, anche se la visione dello spazio sta subendo una metamorfosi e assumendo un’importanza sempre più rilevante. Dalla semplice toilette ora si comincia a pensarlo come una spa in miniatura.

Le idee per arredare il bagno sono infinite, ma alcuni elementi sono necessari per rendere l’ambiente caldo ed accogliente. Massima attenzione è da riservare alla scelta dei sanitari: per gli ambienti piccoli è preferibile prediligere linee ergonomiche dalle dimensioni ridotte, o anche le soluzioni a sospensione che offrono maggiore profondità all’ambiente.

Specchi e mensole sono accessori ai quali non si può rinunciare: donano movimento all’ambiente, e se combinati nel giusto modo, anche una raffinata profondità.

Asciugamani e portasapone in tinta con le piastrelle: libero sfogo alla fantasia per creare un ambiente intimo ma comunque personalizzato con i giusti accessori.

Ceramica Flaminia, con l’aiuto di specialisti del design, realizza per i clienti linee di prodotti uniche nel loro genere, proponendo numerose idee per arredare il bagno. Contattaci senza impegno per conoscere a quali dei nostri rivenditori potrai rivolgerti per toccare con mano la qualità della nostra ceramica e studiare l’arredamento più adatto al tuo ambiente bagno.

 

Immagine: sanitari App, lavabi sottopiano Miniwash, mensola FlyMax, specchi Simple

Condividi

Le idee per arredare il bagno

Lo steampunk, ritenuto per tanto tempo uno stile alternativo e di nicchia, attualmente è divenuto uno dei più amati persino da interior designer e privati, grazie anche all’inf