Le forme dei sanitari per i diversi stili di arredamento

Negli scorsi articoli ci siamo soffermati a trattare alcune tematiche legate all’arredamento dell’ambiente bagno. Ora invece prenderemo in esame le forme dei sanitari, così da offrire una visione più ampia.

La maggior parte degli italiani preferisce acquistare sanitari dalle forme arrotondate dai classici colori del bianco, perché li trovano molto facili da pulire. Generalmente si tende ad optare per un arredamento total white  del proprio ambiente bagno. Eppure soprattutto tra le giovani coppie è sempre più in voga la scelta di prodotti colorati dalle forme geometriche stravaganti per creare movimento e profondità anche negli ambienti piccoli e poco luminosi. Sono un esempio il lavabo Doppio Zero, dalle curve del bordo sinuoso e femminile che ricorda una tortiera e il lavabo free standingMonowashrealizzato in un unico blocco di ceramica che diventa più stretto alla base.

Grazie all’alta qualità dei materiali adoperati per la realizzazione delle diverse forme dei sanitari è possibile scegliere la linea più idonea per il proprio arredamento senza preoccuparsi del possibile scolorimento dei colori.

Chiedici informazioni e scopri tutte le forme dei sanitari così da scegliere l’arredamento più adatto al tuo ambiente bagno. Potrai scegliere tra tantissimi prodotti dalle diverse forme e finiture.

Condividi

Le forme dei sanitari per i diversi stili di arredamento

Lo steampunk, ritenuto per tanto tempo uno stile alternativo e di nicchia, attualmente è divenuto uno dei più amati persino da interior designer e privati, grazie anche all’inf