arredo bagno forme particolari

Il design innovativo di Flaminia: le forme particolari e moderne degli elementi di arredo bagno

2 maggio 2017 | Arredare con stile

Se non sapete come arredare il vostro bagno, e siete alla ricerca del giusto compromesso tra praticità ed eleganza, Flaminia vi propone 4 linee di design dalle forme particolari, una per ogni elemento di arredo bagno, utili per trovare la giusta ispirazione di arredamento.

Lavabo

Parliamo del lavabo e più precisamente della linea Roll. Un prodotto creativo ed eclettico, che non tralascia l’aspetto funzionale degli oggetti. La linea comprende due lavabi da appoggio e due semincasso, oltre una versione freestanding. Realizzato in ceramica, questo prodotto si distingue per la sua forma che ricorda quella di un foglio arrotolato su se stesso. Se volete osare con la scelta di oggetti ed elementi dalle forme particolari e dal design moderno, questa sarà un’ottima soluzione per il vostro bagno.

Vasi e bidet

Veniamo ai sanitari. Questa volta tocca alla recentissima linea Pinch, disegnata per Flaminia dal designer di fama internazionale Nendo. Questi sanitari dalle linee arrotondate sono ideali sia per ambienti classici che contemporanei. Se deciderete di optare per questa collezione di vaso, il vostro ambiente bagno risulterà più armonioso e leggero.

Vasca-doccia

Passiamo alla vasca-doccia Leggera, una progettazione originale e unica nel suo genere. La sua forma particolare ricorda quella di un fazzoletto tirato per i suoi lembi come volesse avvolgere chi avrà il piacere di concedersi un momento di relax e cura del corpo. Un prodotto che assolve sia alla funzione di vasca, sia a quella di doccia, in quanto dotata di miscelatore doccia free-standing con erogatore e doccetta.

Rubinetteria e accessori

Chiudiamo questo viaggio tra gli elementi di arredo dalle forme particolari disegnati da Flaminia, con la collezione di rubinetti e accessori Fold. Si tratta di una linea realizzata in tubolare cromato, prodotto mediante piegatura meccanica da cui ne deriva un profilo schiacciato, dettaglio che ne determina tutta l’intera collezione. L’ideale per un bagno a prova di modernità e dal design avvolgente.

Queste sono solo alcune delle linee Flaminia per l’arredo bagno. Per avere maggiori informazioni o conoscere nel dettaglio tutte le nostre collezioni, potete visitare la pagina prodotti sul nostro sito ufficiale.

 

fonte immagine: ceramicaflaminia.it