Cersaie 2017 novità Flaminia

Cersaie 2017: ecco quali sono le novità in casa Flaminia

14 settembre 2017 | Ceramica Flaminia News

Flaminia, brand leader nel settore dell’arredobagno di design, vi aspetta anche quest’anno all’edizione 2017 di Cersaie, il Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno di Bologna, che si terrà dal 25 al 29 settembre. Tante le novità e le innovazioni dell’azienda.

Anche nel 2017 Flaminia continua ad essere protagonista dell’abitare. E lo fa con lo sviluppo di nuovi progetti innovativi e dal grande impatto stilistico. L’azienda italiana, infatti, debutta nell’ambito dell’illuminazione con un nuovo marchio: Flaminia Lighting. Si tratta di un originale progetto in cui la ceramica viene plasmata dai maestri artigiani del distretto produttivo di Civita Castellana per dar vita a una collezione di oggetti illuminati. Un approccio alla progettazione d’interni moderno e unico nel suo genere. A questo progetto hanno partecipato designer e architetti  di fama internazionale e già noti in casa Flaminia.  Solo per citarne alcuni, ricordiamo Paola Navone e Hsiang Hsiao.

Le lampade Flaminia rappresentano un nuovo progetto basato sul concetto di illuminazione moderno e in divenire. Le tipologie e i modelli di luce sono i più svariati: da terra, da parete e da soffitto. Flaminia Lighting è l’espressione della versatilità di Flaminia e della grande maestria con cui l’azienda ha nuovamente plasmato le materie prime, dando vita ad oggetti di design, rigorosamente made in Italy. La prima collezione Flaminia Lighting sarà presentata a settembre in occasione di Cersaie. Non resta che venire a trovarci. Vi aspettiamo al Padiglione 30, Stand C10-D2.

 

Intanto potete visitare la nostra pagina prodotti sul sito ufficiale, dove trovate le collezioni Flaminia per l’arredo bagno.

 

Fonte immagine: ceramicaflaminia.it