Flaminia Cersaie 2016

Cersaie 2016: le novità di Flaminia, tra ricerca e studio dei materiali

23 settembre 2016 | Ceramica Flaminia News

Anche quest’anno Flaminia rinnova la sua presenza al Cersaie 2016, l’appuntamento annuale dedicato al design e all’arredo bagno, che si tiene a Bologna dal 26 al 30 settembre.

Il salone ospita come ogni anno centinaia di espositori italiani ed esteri sui 156.000 metri quadrati del centro BolognaFiere. E Flaminia come ogni anno sarà presente con le sue novità frutto di costante ricerca e studio delle forme e dei materiali.

Il sistema di pulizia del water goclean®, già presentato lo scorso anno, si estende finalmente anche alle linee Bonola, MiniApp, Link PLUS, Pinch. I designer di Flaminia sono già al lavoro per implementare il rivoluzionario sistema di scarico anche sulle altre linee.

La linea Miniwash si amplia con le varianti Miniwash70 e Miniwash75 in versione sia da appoggio, sia da sottopiano.

Ma la vera novità di quest’anno è rappresentata dalla linea Water Drop, una nuova scenografica collezione che riproduce l’erosione dell’acqua e che ha ricevuto una segnalazione dal Compasso d’Oro per la sua originalità.

Per scoprire queste e altre novità, Flaminia vi aspetta al padiglione 30 stand c10-d2 dal 26 al 30 settembre. Per partecipare all’evento, visitate la pagina di registrazione al Cersaie 2016.

 

Fonte immagine: Ceramica Flaminia