ceramiche-per-bagno

Le ceramiche per bagno Made in italy: lo stile Flaminia entra in casa

20 dicembre 2016 | Creazioni

Oggi vogliamo parlarvi di come arredare un bagno con la classe e lo stile delle ceramiche di Flaminia: tutta l’eleganza del design made in italy offerta dall’azienda italiana di Civita Castellana.

Sono tante le collezioni offerte da Flaminia, ma oggi vogliamo parlarvi di alcune linee di ceramiche must have.

Bonola è una collezione di sanitari dall’assoluta precisione delle linee e dal bacino circolare che testimonia la qualità manifatturiera nella lavorazione della ceramica. Di questa linea sono stati creati lavabi self standing o da appoggio e vasi e bidet da appoggio e sospesi.

Nile è un’altra delle creazioni più moderne di Flaminia che si serve di linee semplici ed essenziali e in grado di fondersi con eleganza nei più diversi ambienti. Anche di questa collezione esistono lavabi da appoggio e semincasso. Una collezione caratterizzata da linee decise e geometriche, ammorbidite da angoli smussati e bordi arrotondati che donano armonia al corpo ceramico.

Sempre riguardo ai sanitari, una rivoluzione tipologica contraddistingue la serie di vasi e bidet Link. Una linea che si combina in modo eccellente in tutte le ambientazioni contemporanee. Uno strumento innovativo e funzionale, ma anche un elemento d’arredo. Alla versione più classica, si aggiungono inoltre le due tipologie di sanitari back to wall e mini Link, dalle dimensioni ridotte.

Se invece siete alla ricerca di un prodotto versatile e che risponda a diverse esigenze di arredamento, la collezione App offre una linea di vasi e bidet dal tratto tondeggiante e dalle dimensioni accuratamente studiate, che reinterpretano i grandi classici dell’arredobagno.

Flaminia dispone anche di altre collezioni di ceramiche per bagno come le vasche e i sistemi doccia, la rubinetteria e gli accessori o i componibili: tutti elementi dal forte impatto estetico e ideali per l’arredamento del bagno. Per maggiori informazioni potete consultare la pagina prodotti sul nostro sito ufficiale.

 

Fonte immagine: ceramicaflaminia.it