Bagno piccolo: l’installazione della doccia come soluzione di arredamento

Quando si è alle prese con bagni di piccole dimensioni e di ridotte metrature, la scelta dei sanitari diviene fondamentale. Nei casi in cui gli spazi sono minimi, il primo aspetto su cui puntare è la scelta di sanitari dai volumi ridotti. Ecco allora alcuni consigli pratici su come scegliere la doccia per un bagno piccolo.

Flaminia offre diverse soluzioni per l’installazione di sistemi di doccia per il bagno. L’innovativo piatto doccia filo pavimento Tatami, composto da elementi in ceramica e con la sua superficie antisdrucciolo, è l’ideale per l’inserimento di una doccia all’interno di un bagno piccolo in quanto permette di installare diversi moduli e può essere utilizzato anche in ambienti bagno dalle dimensioni più grandi.

Un altro prodotto perfetto per geometria e dimensioni, e sempre ideale per l’installazione di una doccia per un bagno piccolo, è rappresentato dalla moderna Water Drop, il piatto doccia dal design minimal e dallo spessore ridotto. Disponibile in due formati, questo piatto doccia può essere collocato sia in appoggio che a filo pavimento. Un prodotto in grado di essere adattato a diverse ambientazioni e per diverse esigenze.

Anche Albero rappresenta una soluzione efficace per installare senza problemi una doccia all’interno di piccolo bagno. Grazie alle sue composizioni quadrate e rettangolari di varie dimensioni questo sistema doccia vi permetterà di progettare la vostra doccia senza dover rinunciare a spazio e comfort. Ancora una volta Flaminia vi offre le migliori soluzioni per arredare un bagno piccolo.

Per conoscere nel dettaglio gli innovativi sistemi doccia, tutti rigorosamente made in Italy, potete scoprire la nostra pagina prodotti e scoprire quale è quello più indicato per l’arredamento del vostro bagno piccolo.

 

Fonte immagine: Ceramica Flaminia

Condividi

Bagno piccolo: l’installazione della doccia come soluzione di arredamento