Bagno piccolo e design: ecco come arredarlo

Siete alla ricerca di soluzioni per arredare il bagno di casa dalle piccole dimensioni e avete bisogno di idee e consigli pratici? Flaminia propone diverse soluzioni per l’arredamento di un bagno piccolo che sia funzionale e dal design moderno.

Tante volte, chi dispone di un bagno dalle piccole metrature rischia di comprometterne l’agibilità e la funzionalità, riducendo troppo gli spazi con mobili e accessori che rendono l’ambiente uno spazio angusto e poco fruibile.

Per arredare in maniera efficace un bagno piccolo con gusto e design, occorre prima di tutto scegliere i sanitari giusti, facendo molta attenzione alle dimensioni e alle forme degli stessi.

Linee morbide e dimensioni ridotte

La linea Sprint è una collezione dalle forme gradevoli, di facile ambientazione e con un eccellente rapporto qualità-prezzo, che ben si adatta a diversi contesti e può essere installata anche in ambienti più piccoli.

Molto particolare e originale è la linea di lavabi Boll, disegnata dalla designer Paola Navone e che riprende lo stile orientale per forme e design. Un lavabo che ricorda una ciotola e che, grazie al suo minimalismo, è in grado di conferire il massimo dell’eleganza e della funzionalità anche in un bagno piccolo.

Accessori salvaspazio

Sono tante le soluzioni che Flaminia offre, anche per quanto riguarda gli accessori come la linea di specchi Left/Right, in grado di salvare lo spazio ridotto di un ambiente ristretto, mantenendo l’efficienza e la praticità di oggetti e accessori importanti per vivere al meglio l’ambiente-bagno.

Tutte queste soluzioni sono solo una parte di suggerimenti utili e idee per l’arredamento del bagno piccolo. Per altre informazioni e consigli pratici su tipologie e design dei prodotti Flaminia, potete visitare il nostro sito ufficiale.

 

Fonte immagine: ceramicaflaminia.it

Condividi

Bagno piccolo e design: ecco come arredarlo