Il restyling del bagno moderno con le tonalità del nero

La scelta del colore, come visto nel precedente articolo, è molto importante per creare un ambiente adatto ai propri gusti ed esigenze.

Per un bagno moderno, ad esempio, tra i colori più idonei è possibile optare per i toni grafite, una tonalità di grigio molto scura ma molto utilizzata negli ambienti bagno ricercati e minimali. Se l’ambiente non presenta un punto luce adeguato alla grandezza della stanza è possibile alleggerire i toni delle pareti rivestendone una con mattonelle di grandi dimensioni nei toni di grigio chiaro. Potreste anche optare per rivestimenti con disegni o con sfumature diverse per spezzare la monocromia e per rendere il bagno moderno.

Tra i sanitari è possibile scegliere la linea Bonola, una collezione dalle linee semplici e un’elevata ricercatezza tipica dei progetti del designer inglese J. Morrison, che nelle colorazioni opache come il grafite o il latte è veramente strepitosa. Altrimenti optare per la Monò, le cui forme contemporanee consentono una perfetta installazione in un bagno moderno, disponibile in varie colorazioni sia lucide che opache.

Contattaci per conoscere i punti vendita dove visionare i prodotti e i colori per rendere il tuo ambiente unico e ricercato.

Condividi

Il restyling del bagno moderno con le tonalità del nero

Lo steampunk, ritenuto per tanto tempo uno stile alternativo e di nicchia, attualmente è divenuto uno dei più amati persino da interior designer e privati, grazie anche all’inf