sanitari bagni opachi

Innovazione e versatilità: per l’arredo dei vostri bagni scegliete i sanitari opachi

15 febbraio 2018 | Arredare con stile

In fase di progettazione o di ristrutturazione della stanza da bagno, compiere le scelte giuste è fondamentale per ottenere il risultato che desiderate. In questo post vi forniamo alcuni suggerimenti per arredare il vostro bagno con i sanitari opachi.

Innovativi e versatili

Se per voi la stanza da bagno non è semplicemente il posto deputato all’igiene personale ma lo interpretate come una vera e propria stanza del relax, allora ne curerete anche l’arredo. Per gli amanti dello stile ricercato i sanitari opachi sono davvero la scelta vincente. Il motivo è presto svelato: si adattano perfettamente ad uno stile d’arredo moderno, solitamente caratterizzato da cromature particolari. La scelta della ceramica opaca con tonalità dal bianco, al nero, fino al grigio lava e antracite, si rivelerà la soluzione ideale per i vostri sanitari che risulteranno innovativi e versatili.

Flaminia consiglia

Dovete vagliare la soluzione perfetta per il vostro bagno? Flaminia propone diverse combinazioni di arredo. La linea Bonola per esempio, vi offre diverse alternative di texture per sanitari in varie tonalità. Questa collezione è in grado di soddisfare ogni esigenza di stile e di design.

La linea Terra invece è perfetta se desiderate che i vostri sanitari siano abbinabili al resto della produzione firmata Flaminia. Vaso e bidet in appoggio, hanno forme tradizionali e geometrie semplici e pulite.

Se pensate che l’evergreen sia sempre la soluzione ideale, ecco che Fidia vi propone una serie di sanitari opachi caratterizzati da forme tondeggianti. Lavabo su colonna, vasi e bidet classici inseribili in ogni contesto.

Per concludere la nostra carrellata di suggerimenti, vi proponiamo i sanitari opachi della linea Sprint, adatti sia per bagni privati che per quelli destinati alla condivisione. La collezione contempla lavabi, vasi e bidet disegnati da Flaminia Design team. Design e convenienza fanno di questa linea una eccellente soluzione d’arredo.

Per maggiori dettagli e per conoscere tutte le linee Flaminia, potete scoprire i nostri prodotti visitando l’apposita pagina presente sul nostro sito ufficiale.

 

Fonte immagine: ceramicaflaminia.it