Come arredare un bagno piccolo

I consigli per arredare un bagno piccolo

14 ottobre 2014 | Arredare con stile

Molto spesso durante la ristrutturazione di un appartamento si tende a sacrificare lo spazio da dedicare all’ambiente bagno per avere un salone o una cucina più ampia. Grazie ai numerosi prodotti di qualità realizzati da Ceramica Flaminia è possibile, con degli accorgimenti, arredare un bagno piccolo con sanitari colorati o dalle forme particolari.

Gli ambienti bagno che si sviluppano in lunghezza è consigliabile giocare con mobili e sanitari dalle forme slanciate. Se amate i colori allora potrete giocare sull’alternanza delle tonalità così da creare movimento. Inoltre installando degli specchi in punti strategici, potrete dare profondità all’ambiente. La linea Compono System, composta da differenti mobili di arredo bagno,  consente di riempire anche gli spazi più piccoli con capienti armadietti. Invece la linea Monowash, con il suo lavabo a colonna realizzato in un unico blocco, dalle forme quadrate, dal piccolo ingombro e dai diversi colori di finitura è l’ideale per arredare un bagno piccolo.

Contattaci  per avere consigli sulla scelta della linea di sanitari e complementi da bagno più adatta alle tue esigenze per arredare anche un bagno di piccole dimensioni, rendendolo, non solo funzionale, ma anche confortevole.