Arredare la lavanderia in modo elegante e funzionale

In alcune case oltre al bagno principale è possibile allestire un ambiente dedicato alla lavanderia, da utilizzare come luogo di servizio, ma come è possibile arredare questi spazi? Oggigiorno soprattutto negli appartamenti delle grandi città si registra l’esigenza di ricreare un solo ambiente bagno nel quale inserire anche la lavatrice e tutto il necessario per il bucato.

Ceramica Flaminia ha studiato diverse soluzioni per venire incontro alle esigenze dei clienti che vogliono arredare in una sola stanza la lavanderia e il bagno.

Scegliere sanitari e complementi arredo di design consente di creare un’armonia nello spazio per renderlo così elegante ed allo stesso tempo funzionale, adatto ad un uso quotidiano di tutta la famiglia.

Un consiglio per arredare un bagno lavanderia è quello di installare dei contenitori versatili, magari con delle rotelline per poterli spostare all’occorrenza. Dentro questi mobiletti, sarà possibile riporre non solo tutto il necessario per il bucato, ma anche tutti i prodotti di uso quotidiano così da mantenere l’ambiente ordinato e pulito.

Scegliere di adoperare mobili e sanitari sospesi consentirà di creare un effetto ottico, dando l’illusione di un ambiente molto spazioso e curato nei minimi dettagli. Per un tocco moderno, potete optare di arredare il bagno lavanderia con specchi di varie dimensioni da posizionare a altezze diverse, così da creare maggiore movimento nell’ambiente.

Contatta i nostri rivenditori per conoscere la vasta gamma di complementi di arredo bagno, adatti per arredare la lavanderia in modo funzionale, in base ad ogni esigenza.

 

Fonte immagine: Ceramica Flaminia

Condividi

Arredare la lavanderia in modo elegante e funzionale

Lo steampunk, ritenuto per tanto tempo uno stile alternativo e di nicchia, attualmente è divenuto uno dei più amati persino da interior designer e privati, grazie anche all’inf