arredo bagno contract

Soluzioni di arredo bagno: Flaminia punto di riferimento per il contract

9 marzo 2017 | Creazioni

Flaminia, azienda italiana leader nella produzione di ceramiche sanitarie per bagno, è sempre più attenta alla personalizzazione dell’arredo bagno con soluzioni innovative e dispone oggi  di un’ampia gamma di prodotti di qualità specifici per il contract alberghiero e non solo. L’arredamento per bagno di Flaminia accoglie le richieste di mercato commerciale e offre diverse collezioni moderne, ideali per l’allestimento di hotel, uffici e complessi dediti a servizi pubblici.

Il Made in Italy Flaminia per spazi ricettivi e collettivi

Flaminia vanta diverse collaborazioni dedite al contract per hotel e resort prestigiosi presenti sul territorio nazionale. Tutte location eleganti, dove il design e l’architettura di ambienti dediti al relax e al comfort testimoniano l’essenza di progetti in cui storia e contemporaneo si incontrano, il anche grazie a un sapiente gioco di equilibrio nell’utilizzo di materiali. Flaminia lavora con un team di professionisti esperti e qualificati, per realizzare progetti tagliati su specifiche richieste, offrendo diverse soluzioni di ceramiche dal design unico e mobili da bagno personalizzati per il contract alberghiero. Un’esperienza decennale quella di Flaminia che si contraddistingue per la qualità di prodotti tutti rigorosamente Made in Italy.

Sono tante le linee progettate da Flaminia. La linea Key è un orinatoio adatto sia agli spazi pubblici che privati e può essere dotato anche di un coperchio di chiusura. Anche la linea di vasi Spin vanta un design originale e confortevole. Molto pratici e dall’architettura moderna, questi sanitari non presentano fissaggi a vista e garantiscono un’estetica morbida e senza barriere visive.

Per conoscere nel dettaglio tutte le linee e le collezioni disegnate da Flaminia, potete consultare la pagina prodotti presente sul nostro sito ufficiale o scaricare tutte le schede tecniche presenti nella sezione del sito Download.

 

Fonte immagine: ceramicaflaminia.it