Showroom di Acquagrande Variazioni per festeggiare i 60 anni

Ceramica Flaminia compie 60 anni di attività e per celebrare quest’importante ricorrenza è stata allestita la mostra “Acquagrande Variazioni in occasione della Milano Design week 2015 ma che rimarrà in essere durante tutto il mese di maggio. L’appuntamento è in via Solferino 18, presso Spazio Flaminia Showroom a Milano.  L’allestimento è curato dall’Art Director di Ceramica Flaminia, Giulio Cappellini.

Sono in programma varie iniziative per celebrare i 60 anni di attività di Ceramica Flaminia, la prima è proprio questa esposizione che ha per soggetto il lavabo Acquagrande. È stato chiesto a dieci, tra designer e architetti, provenienti da varie parti del mondo di dare una propria interpretazione delle superfici di questo lavabo.

La scelta è ricaduta su questo prodotto, perché fin dal momento della sua creazione, nel 1997, si è contraddistinto per il forte impatto architettonico rispetto a quelle che erano tipiche del periodo. Il prodotto Acquagrande racchiude in sé tutte le sfaccettature di Ceramica Flaminia, la qualità dei materiali, l’affidabilità nella produzione e l’attenta ricercatezza nelle forme.

La mostra “Acquagrande Variazioni” rimarrà allestita nello showroom Spazio Flaminia per il periodo del Fuorisalone 2015 e anche durante il mese di maggio. Sarà possibile ammirare questa limited edition di lavabi con una veste completamente diversa tra loro perché pensati da diversi designer con differenti contaminazioni culturali.

Non resta che venirla a visitare. Vi aspettiamo!

Condividi

Showroom di Acquagrande Variazioni per festeggiare i 60 anni