La scelta della forma dei sanitari per il bagno il linea con l’arredamento

Nella scelta della forma dei sanitari per il bagno è importante tener presente l’arredamento di tutta la casa. In molte circostanze si tende a pensare che l’ambiente bagno sia una stanza da non far vedere agli ospiti, e che spesso presenta delle geometrie e dei colori distaccati dal resto della casa.

Questo invece è un grave errore, perché in una casa è proprio la stanza maggiormente frequentata. Proprio per dare la possibilità di scegliere la forma dei sanitari per il bagno più congeniali al proprio stile e al proprio arredamento, Ceramica Flaminia ha deciso di realizzare in collaborazione con alcuni Designer di fama internazionale, delle linee da bagno eclettiche e moderne.

Il risultato di questo perfetto connubio è l’utilizzo di ottima materia prima per la realizzazione di prodotti di qualità duraturi nel tempo e belli da vedere. Alcune forme di sanitari per il bagno, come ad esempio il lavabo Doppio Zero, che ricorda le tortiere adoperate una volta dalle nonne. Questo lavabo, disponibile in vari colori è adatto ad una casa moderna con piccoli dettagli in stile vintage. La linea Fidia, con le sue forme dolci e tondeggianti è più idonea ad ambienti classici e in bagni dove sono presenti già dei rivestimenti in stile, raffinati ed eleganti.

Presso i nostri showroom potrai visionare la gamma di prodotti per scegliere le forme dei sanitari per il bagno più adatti alle tue esigenze.

Condividi

La scelta della forma dei sanitari per il bagno il linea con l’arredamento

Lo steampunk, ritenuto per tanto tempo uno stile alternativo e di nicchia, attualmente è divenuto uno dei più amati persino da interior designer e privati, grazie anche all’inf