sanitari sospesi dimensioni

I sanitari sospesi Flaminia: design accattivante e dimensioni ridotte

31 ottobre 2017 | Ceramica Flaminia News

Una delle ultime tendenze, in fatto di stile e arredo bagno, sono i sanitari sospesi. Si tratta di vasi dal grande impatto estetico. Di questa tipologia di sanitario, sono state progettate differenti versioni: squadrate, tonde, dalla forma sinuosa o più geometrica e in grado di ridurre i volumi, grazie alle loro ridotte dimensioni rispetto i sanitari tradizionali. Ideate per accontentare ogni tipo di esigenza ed essere installate anche in un bagno cieco o dalle metrature ridotte.

Flaminia ha progettato molteplici collezioni di sanitari sospesi, dalle forme più svariate e in tendenza con quelli che sono oggi i canoni di stile. Una progettazione che punta dritta al rinnovamento dell’ambiente bagno. Vediamo nel dettaglio alcune delle più innovative linee progettate dall’azienda italiana, leader nella produzione di ceramiche sanitarie.

Linea Io

Il minimalismo geometrico e formale della linea Io dona classe e raffinatezza all’intera stanza da bagno. Si tratta di vasi dall’impatto estetico gradevole e che rispecchiano in toto la filosofia dell’azienda Flaminia, incentrata sul connubio tra il concetto d’innovazione e l’espressione altamente tecnologica delle ceramiche sanitarie. La versione sospesa, presenta volumi ridotti e ben si adatta anche per ambienti più piccoli. Di questa collezione, è da poco stato progettato Io 2.o, al cui water è stata eliminata la brida e installato il moderno sistema di scarico GoClean®.

Linea App

Il carattere distintivo di questa linea è senza dubbio la versatilità. Un prodotto che risponde sia a esigenze abitative, sia a quelle del contract. Si tratta di sanitari dal tratto tondeggiante che reinterpretano i grandi classici dell’arredo bagno. Il modello di sanitario sospeso App è una garanzia anche per chi preferisce installare dei vasi meno impattanti a livello di dimensioni e volumi. La forma sinuosa e dal tratto tondeggiante, renderà il vostro ambiente bagno un luogo più moderno e innovativo.

Linea Nile

Oggetti dalle forme essenziali, che rispondono a uno stile più elegante e tradizionale. Le linee decise e geometriche della collezione Nile assumono un carattere moderno e raffinato grazie agli angoli smussati e addolciti che ne fanno di questo oggetto, un elemento sobrio e funzionale. La versione di sanitari sospesi riduce i suoi volumi e i suoi spessori netti e ben si adatta a diversi stili di arredamento bagno.

Sono tanti i modelli di sanitari sospesi disegnati da Flaminia. Questa tipologia di sanitario presenta inferiori dimensioni del corpo ceramico. Elementi meno impattanti a livello di spazio e gradevoli alla vista, per il design moderno e originale. Flaminia è l’azienda leader nella progettazione e produzione di ceramiche per bagno. Per avere maggiori informazioni sui prodotti di arredo bagno, potete visitare la pagina prodotti presente sul sito ufficiale.

 

Fonte immagine: ceramicaflaminia.it