sanitari bianchi opachi sospesi

Sanitari bianchi opachi sospesi: una scelta di stile per il rinnovo del bagno

15 marzo 2018 | Arredare con stile

Nella ristrutturazione del bagno, la sostituzione dei sanitari è una soluzione semplice ma efficace per dare all’ambiente una veste del tutto nuova o, più semplicemente, una ventata di freschezza, rinnovando lo stile con un tocco di modernità. Una delle proposte più interessanti di Flaminia per gli amanti del bagno moderno sono i sanitari bianchi opachi sospesi. Scopriamo meglio una delle più apprezzate soluzioni per rimodernare il bagno.

Con i sanitari bianchi opachi sospesi ogni bagno, nuovo o da rinnovare, si trasforma in un ambiente moderno, pulito e luminoso. Le linee rotonde e continue della collezione Bonola, ad esempio, sono perfette per tutti coloro che amano l’estetica contemporanea e minimale, priva di interruzioni, fughe e giunture, e conferiscono all’ambiente bagno una presenza architettonica di grande leggerezza percettiva.

Forme piene, spessori importanti e linee arrotondate: per rinnovare il bagno in modo davvero originale, la collezione Monò è sicuramente quella che fa per voi. Parliamo di sanitari dal look moderno, dai volumi dolci e tondeggianti perfetti per l’installazione in un bagno moderno e assolutamente non convenzionale.

Linee leggere ed eleganti che si sposano bene con qualsiasi tipo di bagno. La collezione di sanitari bianchi opachi sospesi della linea App consente di rendere contemporaneo e minimale qualsiasi bagno, grazie al design tondeggiante studiato per il recupero dello spazio negli ambienti piccoli.

Un’estetica morbida, elegante e fluida, senza inutili barriere visive: la collezione Spin è la proposta di Flaminia che si adatta ad ogni tipo di arredo bagno, perfetta per coloro che oltre all’estetica non rinunciano alla funzionalità.

Le linee della collezione Pinch sono il perfetto compromesso tra modernità e classicità. Le forme sinuose e arrotondate rendono questi sanitari armoniosi e leggeri, ideali per aggiungere un tocco di modernità ad un ambiente bagno classico.

Flaminia, infine, vi propone anche le linee inconfondibili del design di Giulio Cappellini e Roberto Palomba. Abbinabili e combinabili con ogni tipo di  ambientazione, con i sanitari bianchi opachi sospesi della collezione Link – caratterizzata da un design puro e neutrale, esaltato dall’assenza di attacchi a vista – il bagno si trasforma in qualcosa di totalmente nuovo, assumendo uno stile contemporaneo dal forte carattere.

Visitate il nostro sito per scoprire tutte le collezioni di sanitari per l’arredo bagno di Flaminia.

 

Fonte immagine: ceramicaflaminia.it