Salone del mobile 2016: un appuntamento imperdibile per Ceramica Flaminia

“O ci sei. O ci devi essere”

Questo il claim del Salone del mobile 2016 di Milano, l’esposizione internazionale che ruota attorno al mondo dell’arredamento e della progettazione. Naturalmente Ceramica Flaminia figurerà tra gli espositori per mantenere viva l’attenzione e la curiosità verso un mondo in continuo divenire, fatto d’innovazioni effervescenti e affascinanti.

Si tratta appunto di un appuntamento imperdibile soprattutto perché quest’anno la manifestazione, di fama mondiale, compie ben 55 anni: le sorprese, gli aggiornamenti, le curiosità saranno ancora maggiori. Il tema sarà sempre il design tra passato e tradizione e futuro e novità.

Quando e dove

Le porte del Salone internazionale del mobile 2016 si apriranno il 12 aprile e si chiuderanno il 17 aprile, dalle 9.30 alle 18.30.  Dal 12 al 15 l’evento sarà indirizzato a chi lavora in questo campo, quindi architetti, progettisti, geometri, designer, artisti. Nel fine settimana invece l’appuntamento si estende anche ai curiosi e agli appassionati, per un sabato e una domenica unici nel loro genere, alla scoperta delle nuove tendenze, tecnologie e avanguardie.

L’esposizione  avrà luogo nel quartiere Fiera di Milano – Rho. Sulla pagina ufficiale dell’evento tutte le indicazioni per raggiungere la location.

Dettagli

Uno sguardo affascinante sul mondo dell’abitare (più di 1000 espositori): dall’arredamento per camere da letto fino a quello per il giardino, passando naturalmente per le novità legate al mondo del bagno.

I biglietti possono essere acquistati sulla base del tipo di visitatore interessato, qui tutti i dettagli.

Uno degli aspetti fondamentali del Salone del Mobile 2016 è l’insieme di eventi che costelleranno questa settimana milanese dedicata al design, anche quest’anno torna il Fuorisalone.

I quartieri più all’avanguardia della città, come Brera, diventeranno nuovamente l’emblema di questa fusione tra il tessuto urbano e il design, che contagia anche settori differenti dall’architettura come il food, la moda, la comunicazione e il progresso tecnologico.

Non resta che organizzare la vostra trasferta per visitare il Salone del Mobile 2016 e  lo stand di Ceramica Flaminia, sempre a vostra disposizione.

Condividi

Salone del mobile 2016: un appuntamento imperdibile per Ceramica Flaminia