Realizzare un bagno in camera

Come realizzare un bagno in camera

26 settembre 2014 | Arredare con stile

Le nuove tendenze che arrivano dall’America fanno sognare un po’ tutti, chi non ha mai desiderato di avere una vasca da bagno ai piedi del proprio letto o una comoda doccia da poter fare anche se il bagno è occupato? Anche se tali desideri sono ancora un po’ lontani dalla reale realizzazione sempre più spesso le persone chiedono di realizzare un bagno in camera.

Come prima cosa bisogna considerare lo spazio che si ha a disposizione nella camera da letto per poter ricavare un bagno con ogni comfort. Successivamente andrà studiata la posizione più adatta dei sanitari per evitare di effettuare i lavori di tubature e scarichi. Non preoccupatevi delle pareti, perché potranno essere realizzate comodamente in cartongesso e con porte scorrevoli per avere il minimo ingombro. Infine è il momento di arredare il vostro bagno in camera. Sarebbe ideale scegliere dei sanitari di piccole dimensioni come ad esempio le linee Monò e Link, per avere un piccolo ingombro e uno spazio più ambio per potersi muovere all’interno del bagno.

Contatta i nostri professioni per avere maggiori informazioni su come realizzare un bagno in camera utilizzando sanitari eleganti realizzati in Italia. Arredare un bagno non è mai stato così divertente.