Realizzare un bagno al centro della stanza? Ora si può

Le tendenze americane trovano terreno fertile anche nell’arredamento in Italia: cosi nasce la moda di installare il bagno al centro della stanza. Può sembrare una scelta alquanto bizzarra, eppure viene considerato come un tocco di stile moderno e minimale. Piccoli spazi in muratura o in vetro composti di doccia e lavabo si affiancano all’intimità della camera da letto.

Naturalmente l’installazione del bagno al centro della stanza è una scelta contemplabile solo per quanto riguarda ambienti che presentino grandi metrature. In alcuni casi si consiglia di installare la doccia e il lavabo all’interno di un box di vetro nella camera matrimoniale, per ottimizzare l’utilizzo di spazio che rimarrebbero inutilizzati. Per chi non fosse ancora convinto, si pensi alla comodità di uscire alla doccia e potersi già infilare sotto le coperte!

Il bagno al centro della stanza è una scelta architettonica tanto audace quanto interessante, perché la camera da letto diventa ancora di più un luogo di relax, intimo e romantico.

Con le nuove proposte di sanitariFlaminia rende molto semplice creare un ambiente bagno innovativo di questo tipo.

Segui le nostre proposte di arredamento e contatta i nostri rivenditori per studiare la soluzione ideale per le tue esigenze e scegliere i sanitari tra la vasta gamma di prodotti offerti da Ceramica Flaminia.

Fonte immagine: Ceramica Flaminia

Condividi

Realizzare un bagno al centro della stanza? Ora si può