sanitari squadrati quando installare

Quando installare dei sanitari squadrati: ecco 3 utili suggerimenti

7 settembre 2017 | Arredare con stile

Se siete alla ricerca di idee interessanti per arredare il vostro bagno potreste provare a dare quel tocco in più di originalità grazie alla compattezza dei sanitari squadrati. Scopriamo quando è il caso di installare questa tipologia particolare e che stile ne ricaverete.

3 suggerimenti che vi indicano quando installare i sanitari squadrati

  1. Se volete ottenere un inconfondibile stile orientale

    Se amate l’effetto zen, rilassato e minimalista, potete decidere di installare dei sanitari squadrati che riescono a conferire al bagno uno stile moderno ed essenziale. Scegliete water e bidet dalla forma spigolosa perfetti per un japanese style. Aggiungete un lavabo squadrato con un piano d’appoggio in legno. Ceramica Flaminia propone la linea Miniwash una collezione di lavabi di piccole dimensioni, adatti a restituire quella sensazione di relax ed armonia.

  2. Se amate i modelli sospesi

    Prediligete dei colori pastello e abbinate dei sanitari squadrati nei tono del bianco e del grigio chiaro. Aggiungete degli specchi importanti. Optate per dei modelli sospesi che arredano perfettamente un bagno alla moda, anche se di piccole dimensioni. Questo accade grazie alla loro forma compatta, capace di far guadagnare centimetri preziosi. Il lavabo sospeso, per esempio, è un’ottima soluzione salva spazio, è comodo, pratico e funzionale. I lavabi della linea Nile soddisferanno la vostra esigenza di modernità e raffinatezza al tempo stesso. Una collezione con linee decise e geometriche, ammorbidite da angoli smussati.

  3. Quando installarli in accordo con forme colori e materiali

    La ceramica bianca è la combinazione perfetta per i sanitari squadrati. L’alternativa comunque valida prevede piani d’appoggio in legno, oppure il cristallo e il marmo. I sanitari possono essere realizzati a forma di cubo, di rettangolo o di trapezio. Se disponete di ampi spazi allora potete scegliere di installare dei sanitari squadrati e magari giocare con i contrasti, mixando forme tondeggianti e linee sinuose con uno stile moderno e geometrico.

 

Per maggiori dettagli o conoscere tutte le collezioni di Ceramica Flaminia, potete visitare la pagina prodotti sul sito ufficiale.

 

Fonte immagine: ceramicaflaminia.it