perché scegliere i vasi senza brida

Perché scegliere i vasi senza brida: conosciamo i vantaggi dei nuovi sanitari progettati da Flaminia

4 luglio 2017 | Arredare con stile

I sanitari senza brida sono una delle ultime innovazioni di arredo bagno progettate da Flaminia. Pratici e dall’estetica di tendenza questi vasi sono valorizzati dalle linee e curve dal design moderno. In questa mini guida vediamo perché conviene scegliere questa soluzione per l’arredamento del bagno.

L’innovazione dei vasi nel moderno sistema di scarico GoClean®

La rivoluzione nella pulizia del wc è nata con il nuovo sistema di scarico GoClean®, l’innovativo flusso di risciacquo che dona maggiore igiene e praticità rispetto ai sanitari tradizionali. In questo modo, addio ad incrostazioni e al proliferare di batteri.

Le nuove proposte Flaminia dotate di vasi senza brida

Sono diverse le linee progettate da Flaminia dotate del sistema di scarico GoClean®. Grazie alla tecnologia applicata dall’azienda italiana leader nella produzione di ceramiche sanitarie, la parte interna del wc non presenta parti nascoste o difficili da raggiungere e pulire. Efficienza e design in un’unica soluzione per ottimizzare l’ambiente bagno. L’innovazione dei vasi senza brida è stata installata su varie collezioni di sanitari dalle forme e linee differenti.

I vantaggi dei sanitari senza brida

Questa tipologia di vasi presenta alcune novità in grado di migliorarne anche la manutenzione. Tra le caratteristiche principali, il bordo del vaso igienico. Grazie all’eliminazione della brida, lo sciacquo dei sanitari sfrutta una forza maggiore permettendo di lavare ogni parte interna del corpo ceramico e garantire la massima pulizia.

La scelta dei sanitari senza brida è la soluzione più innovativa e moderna da adottare per una più veloce pulizia del wc e una più facile manutenzione e gestione del bagno.

Per maggiori dettagli o sapere dove trovare i prodotti Flaminia, potete contattare un nostro esperto.

 

Fonte immagine: ceramicaflaminia.it