Milano Design Week e The scent of Flaminia

In occasione della Milano Design Week 2016, presso lo showroom di via Solferino sarà allestito un percorso olfattivo che guiderà i visitatori alla scoperta del benessere. The scent of Flaminia sottolinea ancora una volta il messaggio presente all’interno dello stand del Salone del Mobile, ovvero come i prodotti di design possono essere applicati al benessere dell’uomo.

Il percorso realizzato in occasione della Milano Design Week offre un aspetto molto contemporaneo dell’azienda a tratti pop, ma sempre raffinato. I toni degli allestimenti, blu, nero, bianco e rosso,  sono studiati per mettere in risalto i bestseller di Ceramica Flaminia, come Bonola di Jasper Morrison, Nile di Patrick Norguet, Roll e Pinch di Nendo.

Flaconi formato maxi del profumo Fresh Couture di Moschino sono il tocco finale che servirà per rendere unico il percorso sensoriale proposto da Flaminia. Vi starete domandano perché la scelta è ricaduta proprio sulle note frizzanti di questo profumo? La risposta è molto semplice, perché il packaging di Fresh Couture di Moschino è un detersivo spray, quindi un ottimo elemento di arredo in uno spazio dedicato alla Pop Art.

Attraverso il percorso allestito nello showroom di via Solferino, in occasione della Milano Design Week, Ceramica Flaminia, vuole offrire una visione globale dei proprio prodotti per accompagnarli nella quotidiana ricerca del benessere mediante l’originalità dei progetti.

Per vivere quest’esperienza unica del The scent of Flaminia nel suo genere non vi resta che recarvi in via Solferino n. 18 a Milano.

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Milano Design Week e The scent of Flaminia