Le mensole per il bagno come soluzione di arredamento: ecco 3 idee moderne e originali

I complementi e gli accessori di arredo bagno sono quegli elementi che, spesso, possono far la differenza nell’arredamento finale del nostro ambiente di casa. Installare delle mensole come ripiano per il lavabo o, più semplicemente come decoro estetico, per apporre i prodotti per l’igiene o per la biancheria intima, è una delle soluzioni vincenti, sia per un fattore pratico, sia per un discorso di design. Per questo, oggi, vogliamo consigliarvi 3 linee di mensole come soluzione di arredo bagno.

Mensola Brick

Le mensole Brick, della collezione di accessori in ceramica Brick Cest e Frame, sono un’originale versione di mensole che, per dimensioni e tipo di materiale, si prestano a composizioni suggestive sottolineando la natura basic di questa linea.

Mensole Io

Questo modello di mensole è realizzato in Pietraluce o in legno ed è l’esempio della purezza nonché l’espressione del minimalismo formale. Le mensole Io sono mensole da cm 80 a 250 x 55 x h 10, progettate per collocare il lavabo da incasso da 60 cm della stessa linea. Con questa soluzione di arredo, si otterrà per l’ambiente bagno una fusione di forme e sensazioni, geometrie e morbide curve, dotate della più avanzata tecnologia.

Mensole Solid

Si tratta di una linea di mensole per lavabi da appoggio, realizzate in legno massello con lavorazione altamente artigianale. La mensola Solid enfatizza la bellezza e l’irregolarità del legno, donando grande senso estetico e un pregio in termini di stile nell’arredamento della vostra camera da bagno. Questo modello è stato progettato con misure da cm 80 a 200 x 46 x h 6 e pensato per essere abbinato a linee di lavabi come Boll, Bonola e Saltodacqua.

Per avere maggiori informazioni sulle mensole per bagno e conoscere nel dettaglio tutte le nostre linee di complementi o le collezioni di sanitari e di arredo bagno, potete visitare la pagina prodotti sul nostro sito ufficiale.

 

Fonte immagine: ceramicaflaminia.it

Condividi

Le mensole per il bagno come soluzione di arredamento: ecco 3 idee moderne e originali