La linea di mobili da bagno con le ante o senza pratici e capienti.

Un pò come accade per l’armadio, i mobili da bagno devono essere molto capienti, resistenti e facile da pulire. Per le piccole metrature è opportuno prediligere mobili e sanitari sospesi, che per le loro caratteristiche, conferiscono all’ambiente maggior leggerezza.

Che siano sospesi o da terra è opportuno che i mobili da bagno, sia le ante che i cassetti non presentino la classica maniglia, che ridurrebbe solo ulteriormente lo spazio presente all’interno della stanza, ma sistemi di apertura a pressione.

La linea Compono System di Ceramica Flaminia è studiata per rispondere alle diverse esigenze dei clienti che sono alla ricerca di mobili da bagno con ante o con cassetti. Questa linea di prodotto è realizzata, non solo in diverse dimensioni ma offre la possibilità di richiederla con vani a giorno, con cassetti o con ante. È possibile arricchire l’arredamento con l’istallazione di specchi o mensole, l’importante, soprattutto nel caso di un bagno cieco o dalla piccole dimensioni, è non esagerare con i complementi.

In alcuni casi può sembrare davvero molto arduo scegliere il mobile da bagno con le ante o i cassetti più adatto al proprio arredamento. Ceramica Flaminia mette a disposizione dei suoi clienti la possibilità di contattare senza impegno il rivenditore di zona per studiare le soluzioni più adatte al proprio ambiente bagno.

 

Immagine: lavabi COMO51, piatto doccia WaterDrop 120, Rubinetteria One, arredi Compono System

Fonte immagine: Ceramicaflaminia.it

Condividi

La linea di mobili da bagno con le ante o senza pratici e capienti.

Lo steampunk, ritenuto per tanto tempo uno stile alternativo e di nicchia, attualmente è divenuto uno dei più amati persino da interior designer e privati, grazie anche all’inf