lavabo bagno con specchio

La scelta del lavabo da bagno con specchio

8 febbraio 2018 | Arredare con stile

Provate ad immaginare l’ambiente bagno. Di sicuro tra le prime cose vi saranno venute in mente ci saranno i servizi igienici e, subito dopo, lo specchio. Come già approfondito in altri contenuti, lo specchio è uno dei principali componenti d’arredo per l’ambiente bagno. Risulta molto difficile riuscire a immaginare un lavabo nel bagno che non sia sormontato da uno specchio.

Specchio e lavabo di design

Installare nel proprio bagno un lavabo con lo specchio dalle linee ricercate, consente di conferire all’ambiente un aspetto ricercato e curato nei minimi dettagli. Ceramica Flaminia realizza linee di diverse tipologie di design per poter rispondere alle esigenze di tutti i suoi clienti.

Ad esempio, per gli ambienti grandi sarà possibile scegliere di installare il lavabo da appoggio Acquagrande con lo specchio  basculante Line 20. Per i bagni dalle piccole dimensioni, una scelta ottimale per rendere il bagno funzionale e di grande impatto estetico, senza rinunciare alla libertà di movimento, è possibile optare per Twin Set 52, un lavabo con possibilità di fissaggio sospeso o da appoggio. L’ingombro è davvero minimale ed è stato progettato per diventare un elemento che si allontana da un’estetica convenzionale e classica. È possibile abbinare lo specchio Simple 180 con luce reversibile. Tale complemento d’arredo offre la possibilità di adattarsi alla metratura del bagno, consentendo un’installazione sia verticale che orizzontale.

Infine, per chi non vuole rinunciare alla classicità delle linee, è possibile optare per l’abbinamento del lavabo da bagno Monò 74 ( presente nella versione sia da appoggio che sospeso), con lo specchio con luce Simple90.

Contatta senza impegno i nostri esperti. Loro sapranno offrirvi tutta l’assistenza necessaria per poter scegliere tra le numerose linee di design proposte da Ceramica Flaminia e fornirvi preziosi suggerimenti per l’abbinamento ideale lavabo – specchio per il vostro bagno.

 

Fonte immagine: CeramicaFlaminia.it