Il design dei wc, tra estetica e armonia

Il mercato offre un’ampia varietà di forme e dimensioni dei sanitari al punto di rendere la scelta un’impresa non proprio semplice. Il design dei wc, e conseguentemente quello dei bidet, ad esempio, non sono più monotoni e statici come quelli di una volta. Anzi… le proposte in commercio possono soddisfare qualsiasi esigenza.

La scelta può orientarsi verso forme minimali e allo stesso tempo eleganti e morbide, come la linea App di Flaminia, con la possibilità di scegliere anche tra vari colori, in base all’accostamento più adatto al resto del bagno. O ancora la linea Bonola, un mix tra sintesi e puro design che esalta le linee morbide e proporzionate di questi sanitari. Monò, un wc contemporaneo, dai volumi dolci e tondeggianti. E ancora Volo, semplice e lineare.

La collezione Flaminia soddisfa tutti i gusti grazie ai suoi molteplici design di wc. Dal moderno si può passare al retrò, sempre di moda e di gran classe: la linea Efi si rifà alle antiche produzioni inglesi, proponendo uno stile classico, ma al contempo attuale e moderno. Sulla stessa linea d’onda per il design del wc c’è la linea Fidia, in cui le forme aggraziate e classiche la fanno da padrona.

Presso gli showroom che espongono il marchio Flaminia è possibile visionare i vari prodotti per realizzare un bagno unico nel suo genere

Condividi

Il design dei wc, tra estetica e armonia

Lo steampunk, ritenuto per tanto tempo uno stile alternativo e di nicchia, attualmente è divenuto uno dei più amati persino da interior designer e privati, grazie anche all’inf