goclean

Goclean ® finalmente disponibile anche per le linee MiniApp, Link PLUS, Pinch e Bonola

11 ottobre 2016 | Ceramica Flaminia News

La rivoluzione messa in atto con il sistema goclean ® non si ferma: il nostro innovativo sistema di pulizia per wc è ora disponibile, non solo per la linea App, ma anche per le linee MiniApp, Link PLUS, Pinch e Bonola. Perché l’evoluzione non si ferma mai e noi di Ceramica Flaminia lo sappiamo bene: i nostri esperti con il loro sapiente lavoro, sono riusciti a coniugare la tecnologia al design più raffinato e complesso senza togliere nulla, ma anzi aggiungendo funzionalità e praticità ai nostri prodotti.

Cos’è goclean ®

Per chi ancora non lo sapesse, goclean ® è un sistema di pulizia del wc che permette di risparmiare tempo e garantisce una maggiore igiene. I suoi punti di forza sono:

  • Rimozione della brida. Senza rientranze e punti nascosti, la parte interna del water resta completamente libera e può essere pulita in un solo gesto. La rivoluzione non è soltanto la praticità, ma anche il design: in questo modo le linee diventano ancora più pure e ne beneficia il valore estetico dei sanitari.
  • Flusso d’acqua controllato. Un flusso di risciacquo controllato da 4,5 a 6 litri, come previsto dalle normative, garantisce non solo una maggiore igiene, ma anche il rispetto dell’ambiente.

Proprio perché la ricerca e lo studio non si fermano mai, goclean® sarà presto implementato anche sulle altre linee di prodotti. Il sistema è adatto sia agli impianti domestici sia a quelli pubblici; non necessita l’istallazione di elementi aggiuntivi e semplifica le operazioni di pulizia. Un esempio di perfetto di connubio tra virtuosismo stilistico e tecnica.

Per maggiori informazioni sul sistema goclean®, guardate questo video.

 

Fonte immagine: ceramicaflaminia.it