sanitari tondi sospesi

Forma, eleganza e praticità: alla scoperta dei sanitari sospesi dalle forme tondeggianti

16 febbraio 2017 | Arredare con stile

Comfort e qualità: questa la prima esigenza per chi è alle prese con la ristrutturazione del bagno. Per rispondere a questo tipo di necessità, Flaminia ha progettato tutte le sue collezioni di ceramiche per l’arredo bagno, garantendo un’estetica gradevole e praticità di manutenzione. Un’interessante proposta sono i sanitari sospesi dalle forme tonde, perché adatti a ricavare spazio e risparmiare tempo nella manutenzione della stanza da bagno senza rinunciare alla comodità e alla qualità del prodotto Made in Italy.

Il connubio tra eleganza del design e funzionalità

Il sanitario dalle forme curve e morbide è in grado di infondere all’ambiente modernità e dinamismo. Se poi, a queste geometrie, aggiungiamo anche la comodità e la praticità della versione sospesa a parete, doneremo al nostro ambiente un’atmosfera innovativa e versatile con il vantaggio di ottimizzare gli spazi. Arredare il bagno con sanitari sospesi dalle forme tondeggianti è una scelta che permette molteplici combinazioni adatte a vari stili, dal contemporaneo al classico.

Le linee di sanitari sospesi tondi di Flaminia

I sanitari prodotti da Flaminia si contraddistinguono per qualità, design e funzionalità. Tra le linee moderne la collezione App è una di quelle più apprezzate, disponibile sia in versione lucida che opaca e in varie tinte: Bianco, Nero, Grafite, Antracite, Grigio lava e il nuovo Fango.

Altro esempio è la linea di sanitari Spin, dove una linea elegante e fluida ne disegna il profilo, divenendo veri e propri oggetti d’arredo per lo spazio bagno.

Anche la contemporanea linea Mono’ esprime al meglio tutta la qualità e originalità nella versione sospesa, le forme piene e arrotondate le permettono di integrarsi facilmente in ambientazione stilisticamente diverse.

Non da meno è la nuovissima collezione di sanitari Pinch, le curve sinuose perfettamente disegnate, danno vita a due prodotti armoniosi e moderni; ideale per ambienti contemporanei estrosi ed unici.

E per chi è amante del gusto classico, c’è la linea Efi, recentemente proposta anche in versione sospesa, soluzione ideale per ambienti caldi e tradizionali.

 

Tutti questi sanitari non presentano fissaggi a vista, garantendo un’estetica morbida e senza barriere visive.

Per avere maggiori informazioni potete consultare la pagina prodotti presente sul nostro sito ufficiale e scoprire tutte le collezioni di sanitari tondi sospesi per l’arredo bagno.

 

Fonte immagine: ceramicaflaminia.it