Flaminia nuovo concept arredo bagno

Flaminia e il nuovo concept per l’arredo bagno

26 settembre 2017 | Ceramica Flaminia News

Le novità di Flaminia non finiscono mai e sono sempre più in linea con l’idea moderna di intendere lo spazio dell’abitare. Le nuove proposte mirano tutte ad arricchire l’esperienza dell’ambiente bagno, con un rinnovo di stile e design per quel che riguarda l’arredamento. Vediamo quali sono le linee che si arricchiscono di nuovi elementi e i trend di stile di punta.

Bloom

Si tratta di un elegante lavabo a consolle, realizzato in due differenti misure e dall’ampia superficie geometrica del piano, caratterizzato da uno spessore sottile. Entrambe le misure dei lavabi possono essere facilmente adattati ai nuovi moduli della linea di componibili Box, composte con mono o doppio cassetto.

Water Drop

Anche la collezione di piatti doccia Water Drop si amplia con la versione da cm 80×100. Un piatto doccia progettato per essere adattato perfettamente ad ogni dimensione e confluire in più ambienti bagno, dalle finiture opache e dalle linee moderne e raffinate.

Il restyling della linea Io: sanitari più moderni e innovativi

I sanitari sospesi della linea IO vanno incontro a un processo di restyling, dando vita a una nuova versione: la IO 2.0. Lo studio delle forme viene semplificato e il design reso più attuale. Nel complesso, si ha un prodotto dai caratteri inalterati, ma dalla contemporaneità del potere espressivo di un prodotto il quale è stato dotato dell’innovativo sistema goclean®.

Le tinte Flaminia e il richiamo alla natura

Nuvola e Fango sono i colori che richiamano alla natura. Due finiture cangianti che reagiscono alla luce in maniera diversa. In questa direzione, molte delle collezioni di lavabi e sanitari per bagno vengono integrati nelle tinte dall’effetto tenue e naturale.

Sono tante le nuove proposte Flaminia.  Per conoscere le nostre collezioni, potete visitare la pagina prodotti presente sul nostro sito ufficiale.

 

Fonte immagine: ceramicaflaminia.it