wc-autopulenti

L’efficienza dei wc di Flaminia: moderni e soprattutto autopulenti

5 gennaio 2017 | Creazioni

Il bagno è uno di quegli ambienti dove le necessità di pulizia sono più frequenti e più complesse. Sono molti gli angoli e gli arredi in cui è bisognoso prestare molto tempo per pulire le superfici quali ceramiche dei sanitari, box doccia, rubinetti e far sì che non si venga a formare il calcaree.

Flaminia ha pensato a tutto questo e ha progettato un nuovo sistema di scarico, in grado di venire incontro alle esigenze di pulizia e gestione del water: il wc autopulente GoClean®. Si tratta di un moderno sistema che rende più facile e veloce la pulizia del  water, grazie all’eliminazione della brida.

Non solo un prodotto funzionale, ma anche piacevole per design. Questa nuova tecnologia è stata installata su diverse linee di sanitari firmati Flaminia: App, MiniApp, Link Plus, Pinch e Bonola.

La novità di GoClean® consiste nel fatto che non presenta elementi aggiuntivi e gli interni dei wc sono perfettamente lisci, conferendo ai vasi un’estetica gradevole oltre che un’igiene assoluta.

Tutte le collezioni di wc autopulenti Flaminia con sistema di scarico GoClean® presentano superfici morbide e dalle linee moderne, in grado di assolvere, anche alla parte meno pratica, ma altrettanto importante: l’arredamento della stanza da bagno.

Per avere altre informazioni sulle collezioni di wc autopulenti Flaminia e su tutte le specifiche di ogni linea per misure e texture, potete consultare la pagina prodotti sul nostro sito ufficiale.

 

Fonte immagine: ceramicaflaminia.it