lavabo a colonna

Il design tradizionale nell’arredo bagno: il lavabo a colonna

4 maggio 2017 | Arredare con stile

La caratteristica di questo lavabo è una colonna a pavimento che sorregge il bacino ed è, spesso, installata a parete, talvolta posizionata a centro stanza. Se amate lo stile classico e volete dare un tono vintage al vostro bagno, vi presentiamo alcune collezioni Flaminia le quali includono questo modello di lavabo.

Bonola è una serie dalle linee pure e sintetiche ed è presente anche nella versione a colonna. Di questa linea potete scegliere tra la versione in ceramica lucida od opaca e, oltre ai toni Bianco e Nero, in tinte Antracite, Grigio Lava, Nuvola e Fango.

Molto particolare per le sue forme e per la sua estetica è la versione della linea Twin. Presenta una colonna in ceramica a parete e una da centro stanza, sempre dallo spessore doppio.

Anche la linea Roll non è da meno. Il lavabo a colonna è realizzato in ceramica ed è l’espressione di un lavoro originale e geniale per le linee e il suo design. Anche in questa collezione potrete scegliere tra la versione a parete e quella collocabile a centro stanza.

Se siete invece amanti dello stile antico e vintage, potreste optare per due versioni classiche che prendono spunto dalle antiche produzioni inglesi una, dal classicismo di inizio Novecento l’altra. Stiamo parlando delle collezioni Efi e Fidia. Due tipologie di linee tradizionali che ben si adattano ad ambientazioni più moderne, entrambi disponibili con la versione di lavabo a colonna.

Questo e molto altro offre Flaminia. Per avere maggiori informazioni, visitate la pagina prodotti sul nostro sito ufficiale.

 

Fonte immagine: ceramicaflaminia.it